REGGIO EMILIA Reggio per Norcia, enogastronomia e solidarietà

Domenica 28 maggio in piazza Martiri del 7 Luglio a Reggio Emilia street food di qualità e in serata Al Caffè Arti & Mestieri una cena a base di prelibatezze umbre preparata dallo chef Giovanni D’Amato i cui posti saranno messi all'asta per raccogliere fondi a favore delle popolazioni umbre colpite dal terremoto.

Questo in sintesi il programma della prima edizione di “The Good Food” ovvero “Reggio for Norcia” che vede il sistema gastronomico di Reggio (già pesantemente colpito dal terremoto di cinque anni fa) mobilitarsi a favore della cittadina umbra di Norcia colpita di recente dal terremoto.

In Piazza Martiri del 7 luglio oltre 25 ristoratori, pizzaioli, cantine vinicole, fooders ecc. cucineranno e venderanno i loro prodotti per raccogliere fondi a favore di Norcia.

Il clou enogastronomico sarà domenica sera, nel giardino del Caffè Arti & Mestieri, dove Gianni D’Amato preparerà una supercena, a base di prelibatezze umbre, per la quale però sarà d’obbligo la prenotazione: non più di 50 i posti a disposizione, che saranno messi all’asta a prezzi importanti per raccogliere la maggior quantità di fondi possibile.

pubblicato il 05/05/2017

condividi

Associazione Le Soste
Via Duca degli Abruzzi n. 7/A
20871 Vimercate (MB)
Tel. 039 6080661 - Fax 039 6081526
P. IVA 02408840961
info@lesoste.it | privacy policy